rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, chiuso il tour nei quartieri di Gozzoli. I residenti di Cannucceto lamentano pochi parcheggi

Dai residenti le sollecitazioni sono state diverse: dalla condizione delle strade disastrosa, ai pochissimi parcheggi, alla qualità del verde pubblico e delle manutenzioni inadeguata

Ultima tappa nei quartieri per il candidato sindaco di centrosinistra Matteo Gozzoli. Con la serata di giovedì scorso a Cannucceto si è chiuso il tour di illustrazione del programma e di presentazione dei candidati.  Dopo il saluto di Mario Drudi per il Pd, di Mauro Gasperini per il Pri e Vittorio Savini per la lista Cesenatico Sport e Turismo, si è presentata Alessia Boni, candidata dell’edera al consiglio comunale, residente nel quartiere, 27 anni: "Sono qui per dare il mio contributo al rinnovamento, sono alla mia prima esperienza, posso mettermi a disposizione in particolare nelle politiche per i giovani perché ritengo che l'amministrazione non abbia fatto nulla per noi. Posso dare il mio contributo anche in ambito musicale, avendo una band, vorrei capire che fine ha fatto la sala prove, e per l'ambito del volontariato, facendo parte di un'associazione noto come spesso vengano messi i bastoni tra le ruote da parte dell'amministrazione".

Gozzoli ha quindi illustrato il programma, prendendosi prima del tempo per spiegare il perché del voto contrario al bilancio. Dai residenti le sollecitazioni sono state diverse: dalla condizione delle strade disastrosa, ai pochissimi parcheggi, alla qualità del verde pubblico e delle manutenzioni inadeguata. Poi sui Comitati di zona è giunta la richiesta di ripristinarli con dei correttivi per farli funzionare veramente, con incontri con i cittadini a inizio anno e una data entro cui presentare le istanze all’amministrazione, per arrivare ad ottobre con l’ incontro tra i rappresentanti e la popolazione e far partire i lavori con tempistiche certe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, chiuso il tour nei quartieri di Gozzoli. I residenti di Cannucceto lamentano pochi parcheggi

CesenaToday è in caricamento