rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Bagno di Romagna

Elezioni, a Bagno di Romagna un altro candidato sindaco: "Mi metto al servizio della comunità"

Nelle vetrine di due negozi nei borghi di San Piero in Bagno e Bagno di Romagna i manifesti di una nuova lista elettorale: 'Andare Oltre, Olinto Bergamaschi sindaco'

In sordina senza proclami, da uomo del fare, nel comune di Bagno di Romagna  sono apparsi nelle vetrine di due negozi nei borghi di San Piero in Bagno e Bagno di Romagna i manifesti di una nuova lista elettorale: 'Andare Oltre, Olinto Bergamaschi sindaco'. 

Si presenta il nuovo candidato nel comune termale: “Sono nato a Verghereto, mi sono laureato in Ingegneria nucleare al Politecnico di  Milano, città dove ho vissuto fino al 2002, e ho acquisito una vasta e profonda  esperienza professionale in aziende multinazionali, dove ho raggiunto posizioni di  responsabilità.  
Ho anche viaggiato molto e conosciuto realtà e culture diverse soggiornando a più  riprese in Germania.  Sono poi rientrato nel nostro Comune, perché è il luogo delle mie radici, e ho voluto  mettermi servizio della comunità attraverso l’associazione di volontariato il Faro di Corzano".  

Prosegue la nota: "Sollecitato da amici e persone che mi stimano, ho deciso di mettermi in gioco ancora  più intensamente per il bene comune mettendo le mie competenze, la mia esperienza  e il mio forte attaccamento al territorio al servizio di tutti i nostri cittadini. Voglio dare il mio contributo per migliorare e far crescere davvero il nostro  territorio. Lo voglio fare in primis ascoltando le esigenze di tutti: persone comuni, giovani,  artigiani, commercianti, imprenditori e agricoltori.  
Per questo, con gli amici che mi affiancano, ho già attivato due sedi a San Piero in  Bagno e a Bagno di Romagna e abbiamo iniziato i primi incontri nel territorio ed è  già pronto un ricco programma di ascolto nelle frazioni. È tempo di andare oltre pregiudizi, ideologie e divisioni. Trasformiamo il nostro Comune in un posto ancora più bello da vivere, più ricco di  servizi e più ospitale".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Bagno di Romagna un altro candidato sindaco: "Mi metto al servizio della comunità"

CesenaToday è in caricamento