rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Elezioni amministrative a Cesena: l'imprenditore Marchetti scende in campo con Fratelli d'Italia

Ha infatti deciso di candidarsi alle prossime elezioni amministrative dell'8-9 giugno nella lista di Fratelli d'Italia, a sostegno del candidato sindaco Marco Casali.

Il servizio militare nell'Arma dei Carabinieri e poi la carriera da imprenditore che, nel campo dello spettacolo e degli eventi, lo ha visto far crescere importanti iniziative. Daniele Marchetti, 42 anni, originario di San Giovanni in Persiceto, nel bolognese, ma da trent'anni residente a Cesena, ora si prepara a una nuova sfida: ha infatti deciso di candidarsi alle prossime elezioni amministrative dell'8-9 giugno nella lista di Fratelli d'Italia, a sostegno del candidato sindaco Marco Casali.

“Milito in politica fin da giovane, sempre nel campo della destra, e dopo aver maturato tanta esperienza nel mondo del lavoro credo sia giusto restituire qualche cosa alla mia città, al mio territorio – afferma l'imprenditore – Da qui è maturata l'idea di candidarmi: voglio contribuire al cambiamento e miglioramento della città in cui vivo e lavoro perché se non ti occupi della politica la politica si occuperà di te. Purtroppo negli ultimi anni Cesena ha perso smalto, ma le sue potenzialità sono enormi, vanno solo sprigionate e incanalate in un progetto lungimirante per il bene della città, proprio quello che il centrodestra sta costruendo con un percorso di confronto e condivisione con i cesenati. Con Marco Casali abbiamo la possibilità di svoltare, ma anche alle elezioni europee possiamo mandare un segnale importante a Bruxelles votando Fratelli d'Italia: personalmente sosterrò il candidato Stefano Cavedagna, affinché anche il nostro territorio possa essere rappresentato al meglio in Europa”.

“Apprezziamo l'impegno di Daniele Marchetti e la sua candidatura è sicuramente un valore aggiunto – commenta Alice Buonguerrieri, deputato e presidente provinciale di Fratelli d'Italia – Attorno al candidato sindaco Marco Casali stiamo costruendo una squadra eterogenea, fatta di giovani e di persone esperte, carica di entusiasmo e di energie da mettere al servizio di Cesena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Cesena: l'imprenditore Marchetti scende in campo con Fratelli d'Italia

CesenaToday è in caricamento