rotate-mobile
Politica Roncofreddo

Elezioni a Roncofreddo, fa tappa al Palazzo della Rocca il tour della candidata sindaca Sara Bartolini

Dopo la partenza dalla frazione di Diolaguardia, colpita particolarmente dall’alluvione del maggio scorso, prosegue il tour elettorale di Sara Bartolini candidata sindaco per la lista civica Semplicemente Roncofreddo

Dopo la partenza dalla frazione di Diolaguardia, colpita particolarmente dall’alluvione del maggio scorso, prosegue il tour elettorale di Sara Bartolini candidata sindaco per la lista civica Semplicemente Roncofreddo. Una serie di incontri rivolti a tutta la cittadinanza roncofreddese per raccontare cosa l’amministrazione comunale uscente ha fatto in questi cinque anni, quali sinergie ha messo in campo e cosa pensa per il futuro di Roncofreddo.

Un racconto che si trasforma in confronto perché è stato, e sarà sempre più, l’ascolto uno dei segni distintivi di questa lista, conscia di quanto essere comunità è una ricchezza che va a favore di tutti e per questo sarà importante prestare la giusta attenzione ai bisogni e alle idee dei cittadini per costruire un futuro insieme.

L’appuntamento è per mercoledì 10 aprile alle ore 20.45 al Palazzo della Rocca, per questa serata a sostegno di Sara Bartolini Sindaco ci sarà il Presidente dell’Unione Rubicone Mare Filippo Giovannini.

“Abbiamo già molti punti fermi per il nostro programma elettorale- afferma Sara Bartolini- ma sappiamo bene che la condivisione del progetto ambizioso che abbiamo per Roncofreddo richiede ascolto e concretezza; fare politica nei nostri piccoli comuni dal grande e vasto territorio è un atto d’amore, e come ho avuto già modo di dire il mio amore e la mia passione per Roncofreddo sono sentimenti vivi che mi danno carica ed energia. Io da molti anni sono in prima linea perché credo nella partecipazione e credo nei cittadini di Roncofreddo.”  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Roncofreddo, fa tappa al Palazzo della Rocca il tour della candidata sindaca Sara Bartolini

CesenaToday è in caricamento