rotate-mobile
Politica Gambettola

Elezioni a Gambettola, il sindaco Bisacchi non si ricandida. Il PD: "Grati per il suo impegno"

E' quanto si legge in una nota del Pd di Gambettola sulla decisione del sindaco Letizia Bisacchi di non ricandidarsi alle prossime elezioni comunali

"Come segreteria del PD di Gambettola, a nome di tutto il partito, ci teniamo a ringraziare la sindaca Letizia Bisacchi per l’impegno dimostrato in questi anni durante la sua esperienza amministrativa, percorso iniziato con l’elezione nel 2019. Siamo consapevoli che ricoprire la carica di sindaco, come servizio per il bene della propria città, richiede un sacrificio di tempo da dedicare alla propria vita personale, alla famiglia e ai progetti, per spenderlo invece sul fronte del programma, al fine di concretizzare gli obiettivi prefissati, e dedicandolo ai propri concittadini"

E' quanto si legge in una nota del Pd di Gambettola sulla decisione del sindaco Letizia Bisacchi di non ricandidarsi alle prossime elezioni comunali.

"Per questo motivo, comprendiamo appieno la motivazione da lei stessa evidenziata di avvertire la necessità di riappropriarsi della sua vita personale, che negli ultimi tempi è stata inevitabilmente messa in secondo piano, per dedicarsi alla sua famiglia e a nuovi progetti che ha in cantiere. Siamo sicuri che saprà senz’altro contribuire, attraverso altri percorsi, a vantaggio della comunità gambettolese con quell’energia che l’ha contraddistinta in questi cinque anni".

"Come Partito Democratico di Gambettola faremo, indubbiamente, tesoro dell’eredità lasciataci dall’amministrazione guidata da Letizia Bisacchi, implementandola con nuovi progetti per continuare a garantire quello sviluppo, quel benessere e quello stile di vita che caratterizzano il Comune di Gambettola. Siamo il partito delle persone e, come tale, continueremo nel nostro operato a porci come garanti dei diritti e delle necessità dei cittadini gambettolesi. Un ringraziamento particolare anche alla squadra, assessori e consiglieri che in questi anni hanno affiancato la sindaca Bisacchi nel cammino amministrativo che si concluderà a giugno" continua la nota.

"Con l’Unione comunale, che si è tenuta ieri sera, si sono avviati il dibattito e il percorso per le prossime elezioni amministrative. In questo cammino l’impegno e l’azione di ciascun componente, iscritto, simpatizzante e cittadino sono fondamentali per continuare ad assicurare alla Città di Gambettola una buona amministrazione di centrosinistra, all’insegna dell’interesse pubblico e collettivo" conclude il PD di Gambettola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Gambettola, il sindaco Bisacchi non si ricandida. Il PD: "Grati per il suo impegno"

CesenaToday è in caricamento