rotate-mobile
Politica Gambettola

Elezioni a Gambettola, ecco il comitato di sostegno alla lista di Sanulli

Sono donne e uomini, giovani, volontari impegnati nelle associazioni, studenti, imprenditori, che rappresentano uno spaccato di quella che è la società gambettolese e che si rivedono nelle proposte, nelle idee, nei valori della lista “Cittadini per Gambettola”

Ruggero Biguzzi, Maria Letizia Bisacchi, Stefano Brigidi, Claudio Canducci, Luca Decarli, Anna Della Chiesa, Sergio Diotti, Alfio Domenichini, Iader Garavina, Marcello Grassi, Massimiliano Maestri, Attilio Magnani, Giorgio Magnani, Andrea Manuzzi, Marina Paci, Giulio Pascucci, Marcello Pirini, Davide Ricci, Rosalba Ricci, Alan Sabia, Sara Sacchetti, Paolo Screpis, Diana Venturi, Daniele Zoffoli e Giulia Zoffoli. Sono questi i 25 gambettolesi che hanno deciso di sostenere pubblicamente il candidato sindaco Roberto Sanulli e la lista “Cittadini per Gambettola” alle elezioni amministrative di domenica.

Sono donne e uomini, giovani, volontari impegnati nelle associazioni, studenti, imprenditori, che rappresentano uno spaccato di quella che è la società gambettolese e che si rivedono nelle proposte, nelle idee, nei valori della lista “Cittadini per Gambettola”. “Sono sostenitori che già dall’inizio della campagna elettorale hanno partecipato attivamente alla stesura del programma e alla realizzazione di tante iniziative ed eventi – dichiara Sanulli - e che con spirito di collaborazione e gioco di squadra hanno portato energie nuove, spunti e idee preziosissimi. A tutti quanti loro rivolgo quindi un ringraziamento particolare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Gambettola, ecco il comitato di sostegno alla lista di Sanulli

CesenaToday è in caricamento