rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La morte di Berlusconi

"Con la morte di Berlusconi è finita un’epoca di fondamentale importanza per il nostro Paese"

"Con Silvio abbiamo perso la migliore imprenditoria degli ultimi secoli, una fetta importante della migliore politica degli ultimi trent’anni a difesa dei valori liberali e democratici sempre ricercati, l’altruismo e la bontà d’animo", afferma Sirotti Gaudenzi

"E’ finita una storia, un’epoca di fondamentale importanza per il nostro Paese. Sono scomparsi i valori le tradizioni che i nostri genitori hanno difeso in tutti questi anni”. Così in una nota l'avvocato Enrico Sirotti Gaudenzi, che aggiunge: "Con Silvio Berlusconi se n’è andata una fetta molto importante della storia del nostro Paese rappresentata dai tanti sacrifici a difesa della nostra identità nazionale. Una generazione che non conosceva ostacoli, che ha passato la guerra e la fame e che MAI si è lamentata dei sacrifici fatti per il nostro Paese. Una generazione che si preoccupava, senza fare pubblicità e senza utilizzare i social, di tutti coloro che ‘avevano una qualsiasi necessità o bisogno”.

"Con Silvio abbiamo perso la migliore imprenditoria degli ultimi secoli, una fetta importante della migliore politica degli ultimi trent’anni a difesa dei valori liberali e democratici sempre ricercati, l’altruismo e la bontà d’animo - prosegue -. Qualità, queste ultime, oggi spesso dimenticate. Il ludibrio sul cadavere dei Berlusconi si commenta da solo. Spiace sapere, però, che esponenti della politica cesenate, a distanza di pochi minuti dalla morte del Presidente Berlusconi, abbiano contribuito ad avvalorare commenti irrispettosi sia per la morte che per l’intera politica locale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con la morte di Berlusconi è finita un’epoca di fondamentale importanza per il nostro Paese"

CesenaToday è in caricamento