rotate-mobile
Politica

Bianconi e Bulbi a braccetto: "Uniti per il bene del proprio territorio"

Bianconi: ""Un sì convinto, un impegno che mi sento di prendere sin da ora e se sarò eletta mi adopererò perché in parlamento si avverta la presenza dei rappresentanti della provincia di Forlì-Cesena"

“Un sì convinto, un impegno che mi sento di prendere sin da ora e se sarò eletta mi adopererò perché in parlamento si avverta la presenza dei rappresentanti della provincia di Forlì-Cesena”. Questa in sintesi la risposta della senatrice Bianconi all’appello del presidente Bulbi che sollecita i futuri parlamentari a un impegno per il loro territorio di origine che vada oltre gli steccati ideologici.

“La mia metodologia di lavoro – continua Bianconi - si ispira a quella che gli altri paesi europei hanno quando vanno a trattare in ambito comunitario: tutti uniti per il bene del proprio territorio. Già nelle passate legislature, su alcune particolari tematiche avevo instaurato un rapporto di grande collaborazione con i  con i colleghi degli altri schieramenti politici e mi auguro che questo avvenga anche in questa legislatura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianconi e Bulbi a braccetto: "Uniti per il bene del proprio territorio"

CesenaToday è in caricamento