rotate-mobile
Politica

Al via la tre giorni di festa organizzata dal Sel

Inizia venerdì sera, per tre serate consecutive, la festa di Sinistra Ecologia Libertà Cesena. Dalle ore 18 presso i giardini pubblici di Cesena inizia la festa della politica, la festa della sinistra

Inizia venerdì sera, per tre serate consecutive, la festa di Sinistra Ecologia Libertà Cesena. Dalle ore 18 presso i giardini pubblici di Cesena inizia la festa della politica, la festa della sinistra. Tutte le sere gastronomia di pesce con i pescatori di Cesenatico, spazio per dibattito politico e musica dal vivo. Venerdì 7 giugno, si inizia dalle 18.30 con il primo ospite, il giornalista Michele di Salvo che presenterà il suo ultimo libro e dalle 21 circa la musica d'autore col gruppo Acusticanti.

Sabato sera, sempre dalle 18.30, sarà presente Fabio Mussi, presidente nazionale di Sel, col quale si potrà discutere di politica oltre i confini regionali, dalle 21 invece si ballerà con la "pizzica" del gruppo Sottalpalco. Domenica sera sarà la volta dell'onorevole romagnolo di Sel Giovanni Paglia, con il quale discuteremo di politica locale e regionale, dalle 21 il gruppo rock Noi Sei. Ristorante aperto dalle 19, bar con vino e birra fresca sempre aperto.

Per tutte le serate saranno presenti gli stand di Emergency, Libera, Amnesty Internetional, Commercio Equo e Solidale e i libri dell'Associazione Librarci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la tre giorni di festa organizzata dal Sel

CesenaToday è in caricamento