rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Gambettola

A Gambettola tre giorni con la Festa dell'Unità, si inaugura con il Presidente del Pd Stefano Bonaccini

“Dopo la due giorni dello scorso anno, che aveva avuto un buon riscontro da parte del pubblico – afferma il segretario del Pd gambettolese Pietro Pierantoni – quest’anno abbiamo deciso di ampliare la nostra Festa Popolare de l’Unità con un’ulteriore giornata"

Questo weekend torna la Festa popolare de l’Unità, organizzata dal Partito democratico di Gambettola, che si articolerà in tre giornate. L’ingresso è a offerta libera dalle 19 e sarà in funzione bar e stand gastronomico, mentre gli spettacoli inizieranno alle 21,15.

Venerdì 28 luglio, la festa sarà inaugurata dalla presenza e dall’intervento del presidente del Pd nazionale e presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini che arriverà alle 20,30. Successivamente il gruppo teatrale Quii ad San Zili si esibirà nello spettacolo comico-dialettale “L’è mei terd che mai. Tre atti comici in dialetto romagnolo”.

Sabato 29 luglio sarà la volta dei Caiman che porteranno al Parco Fellini la musica latina. Domenica 30 luglio la Festa dell’Unità gambettolese si chiuderà con la performance dei BandAlargA, live music band multitributo.

“Dopo la due giorni dello scorso anno, che aveva avuto un buon riscontro da parte del pubblico – afferma il segretario del Pd gambettolese Pietro Pierantoni – quest’anno abbiamo deciso di ampliare la nostra Festa Popolare de l’Unità con un’ulteriore giornata. Come sempre, vi aspettiamo nella splendida cornice del Parco Fellini per trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento e per gustare la buona cucina del nostro stand gastronomico. Siamo contenti che il presidente Stefano Bonaccini abbia accettato il nostro invito e sarà con noi questo venerdì per inaugurare la festa con la sua presenza e un intervento politico. Un grande ringraziamento lo rivolgo ai componenti del comitato operativo, che mi hanno aiutato nella fase organizzativa di questi mesi. La mia riconoscenza va anche ai volontari, che presteranno servizio durante le serate e che, insieme al pubblico, rappresentano l’essenza della nostra Festa Popolare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gambettola tre giorni con la Festa dell'Unità, si inaugura con il Presidente del Pd Stefano Bonaccini

CesenaToday è in caricamento