rotate-mobile
Politica Gambettola

Paesani alla sindaca: "Nessuno rema contro, abbiamo gli occhi aperti. Il suo partito non l'ha ancora riconfermata"

Queste le parole di Paesani che bolla come pretestuose le giustificazioni di Bisacchi. "Il suo comunicato trabocca di accuse gratuite. Non solo al sottoscritto"

Il consigliere comunale di minoranza Emiliano Paesani contro-replica alla sindaca di Gambettola Letizia Bisacchi sul tema del bilancio comunale. 

Queste le parole di Paesani che bolla come pretestuose le giustificazioni di Bisacchi. "Il suo comunicato trabocca di accuse gratuite. Non solo al sottoscritto.  Avere un bilancio onesto e in regola è un obbligo di legge e non un vanto da portare ai giornali.  Allude quindi che i bilanci degli altri Comuni sono alti perché “disonesti”?  Le ripetute e continue emergenze hanno toccato anche tutti gli altri Comuni del circondario. Eppure hanno smesso di piangere da un pezzo. i bandi del Pnrr sono stati una sfida per tutti i Comuni e non solo per Gambettola, solo che tutti gli altri si sono aggiudicati qualche finanziamento importante e stanno riqualificando importanti strutture, per esempio scolastiche. Che invece a Gambettola ancora non sono in sicurezza. Continuare a elencare tra i progetti Casa Fellini e la Stazione degli Artisti è ridondante, essendo progetti ereditati. Una comunità coesa forse non c’è negli altri Comuni?  Evidenziare eventuali mancanze di questo sindaco e di questo mandato amministrativo non significa “remare contro” ma avere gli occhi aperti su una conduzione mai vista prima, tanto che ad oggi il suo Partito non l’ha ancora confermata come il prossimo candidato sindaco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paesani alla sindaca: "Nessuno rema contro, abbiamo gli occhi aperti. Il suo partito non l'ha ancora riconfermata"

CesenaToday è in caricamento