Soul Fingers, torna la festa dell'estate in una location insolita

Sabato torna Soul Fingers, la festa "soul funk & other black sounds da ballare appella” in Romagna. La location invernale è molto particolare: si tratta della ex Scuola Elementare di Villamarina, a Cesenatico. Per quella sera la palestra, i corridoi e le aule del piano terra della scuola diventeranno una grande pista da ballo per Soul Fingers.

Alla consolle il dj resident di Soul Fingers, Claudio Cavallaro, si alternerà con dj Nersone, del collettivo ravennate “Il Lato Oscuro Della Costa”, e insieme proporranno un set completamente black, dal Soul Funk all’Hip Hop Old School, dal reggae al latin.

Entro le 23.30 in omaggio ci sono 50 copie della nuova esclusiva “Soulpilation" n.33, ovvero la raccolta in cd della migliore musica black realizzata dai  dj in edizione super-limitata. Questa volta si tratta di un mix di Dj Nersone di rarità reggae.

Soul Fingers è una realtà consolidata, una istituzione riconosciuta della Black Music in Romagna. Attiva dal novembre 2013, ogni mese propone le migliori selezioni di soul, funk, hip hop, northern soul, reggae, disco e boogaloo della zona, scelti accuratamente da djs che si muovono da anni a queste latitudini.