rotate-mobile
Eventi San Mauro Pascoli

San Mauro, 2mila persone allo show di Zelig-Lab sezione vacanze

Si conferma appuntamento di grande richiamo quello con la comicità formato vacanza di Zelig. A San Mauro Mare domenica 7 agosto lo spettacolo "Un mare da ridere" ha fatto il pieno di pubblico, con ben 2mila presenze

Si conferma appuntamento di grande richiamo quello con la comicità formato vacanza di Zelig. A San Mauro Mare domenica 7 agosto lo spettacolo “Un mare da ridere” ha fatto il pieno di pubblico, con ben 2mila presenze. Ospite d'eccezione di questa terza edizione di Zelig Lab- sezione vacanze, il capo comico Beppe Braida, che ha fatto da padrino alle nuove leve della comicità che si sono esibite sul palco del parco Campana di fronte agli autori di Zelig, Bruno Furnari e Gigi Saronni: Sasà Spasiano, Alfredo Minutoli, Fulvio Fuina e Rino Ceronte. Al termine dello show al pubblico presente sono state offerte degustazioni di prodotti tipici locali.

Grande soddisfazione da parte del direttore artistico e presentatore della serata, Andrea Prada, per il successo di questa terza edizione di “Un mare da ridere”, il quale ha assicurato che Zelig Lab – sezione vacanze, formula nata proprio a San Mauro Mare, verrà ripetuto anche il prossimo anno. Beppe Braida invece tornerà a San Mauro già a settembre con il suo nuovo spettacolo, in anteprima nazionale, “Confusi e Contenti”.

“Un Mare da ridere” è un evento della rassegna “Incontri di mare", realizzata nell'ambito del progetto interregionale"Itinerari nella Cultura, Storia, Tradizioni, Paesaggi del Mare e delle Miniere di Mare – FASE 2" (L. 135/01) promosso dall’Assessorato Turismo Commercio della Regione Emilia-Romagna, con il cofinanziamento del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del Turismo, Presidenza del Consiglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro, 2mila persone allo show di Zelig-Lab sezione vacanze

CesenaToday è in caricamento