Santa Claus Village: tutti gli eventi in programma per il weekend

  • Dove
    varie location
    Indirizzo non disponibile
    Cesenatico
  • Quando
    Dal 28/11/2015 al 29/11/2015
    vari orari
  • Prezzo
    7 euro
  • Altre Informazioni

Cesenatico è in festa con il  Santa Claus Village, il villaggio più grande d’Europa dedicato a Babbo Natale. L’iniziativa coinvolge i più importanti luoghi pubblici del centro, le strade e le piazze del borgo marinaro. Il cuore pulsante della manifestazione è il Palazzo Saffi, dove ci sono La Casa di Babbo Natale con Santa Claus in carne ed ossa e La Casa delle letterine. Sempre in questo storico edificio è allestita anche una tensostruttura dove si tengono spettacoli ed esibizioni a tema.

I musical si vedono dal vivo al Cinema Astra, mentre presso la sala convegni del Palazzo del Turismo, sono invece proiettati film e pellicole di animazione sul tema del Natale. Nel cortile del Museo della Marineria è allestito un grande presepe artistico realizzato da Gualtiero Grilli, il quale ha portato in mostra anche una decina di presepi artistici più piccoli. Il Santa Claus Village sabato e domenica è aperto dalle 10 alle 20.

Con un unico biglietto di ingresso del costo di 8 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini è consentito l’accesso a tutte le aree eventi. Da non perdere il mercatino allestito in piazza Ciceruacchio, viale Anita Garibaldi e viale Leonardo da Vinci. In piazza Ciceruacchio e in  piazza Costa sono allestite anche le giostre e le attrazioni per grandi e piccini. Gli organizzatori per realizzare il progetto sono sostenuti dall’Amministrazione comunale, dall’Associazione degli albergatori, dalla Cooperativa dei bagnini, Gesturist e Val di Sole. Da non perdere il mercatino allestito in piazza Ciceruacchio, viale Anita Garibaldi e viale Leonardo da Vinci. In piazza Ciceruacchio e in piazza Costa sono allestite anche le giostre e le attrazioni per grandi e piccini.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento