"Il Sogno" per la rassegna teatrale "Il gigante buono"

Se pensate di aver visto tutto, fermatevi a guardare questo! Uno spettacolo per tutte le età (e per gli intenditori di sogni), terzo appuntamento della rassegna di teatro per la famiglia Il Gigante Buono. GambeinsPallateatro presenta "Il Sogno" (bubble & clown show) domenica alla Sala Allende di Savignano sul Rubicone (ore 16.30). Si tratta di uno spettacolo unico nel suo genere capace di incantare con poesia e comicità, Il Sogno (bubble & clown show) mescola l’arte della clowneire con la magia di fluttuanti bolle di sapone.

Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità. Con il naso all'insù potrete ammirare queste anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo... e per finire sarete avvolti da migliaia di piccole "animelle"... in volo libero: le bolle di sapone!

Giunge alla sua quinta edizione Il Gigante Buono, la rassegna di teatro dedicata alla famiglia che coinvolge e diverte grandi e piccini per trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito grazie alla magia del teatro. Sono quattro i comuni che aderiscono all'iniziativa ideata dalla Cooperativa Koiné: le amministrazioni di Savignano Sul Rubicone, Borghi, Roncofreddo e Gatteo mettono a disposizione i propri spazi teatrali per ospitare spettacoli di compagnie di professionisti. 

Gli spettacoli sono adatti a un pubblico di tutte le età. Ingresso con biglietto unico di 4 euro, gratuito per bambini da 0 a 3 anni. Per info e prenotazioni: bottegadelteatro@coopkoine.it - tel. 329 1098477. I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30 al teatro corrispondente. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Fede ed eroismo: la presentazione del libro "Van Thuan. Libero tra le sbarre"

    • solo domani
    • Gratis
    • 26 maggio 2020
    • diretta su Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento