Ghemon presenta in liberia la sua autobiografia

Considerato uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani, Ghemon sarà ospite sabato 31 marzo alle 15.00 della libreria ubik di Cesena per incontrare i fan e firmare le copie della sua autobiografia Io sono. Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle, uscita lo scorso 8 marzo per Harper Collins. La sera poi farà tappa al Vidia Rock Club per il Mezzanotte Tour che lo sta portando a suonare in giro per tutta Italia.

Ghemon, il rapper che non ti aspetti, sempre in equilibrio tra hip hop e cantautorato. Il 2018 è iniziato per lui nel migliore dei modi: un nuovo disco “Mezzanotte”, il passaggio all’ultimo Festival di Sanremo, insieme alla coppia Diodato-Roy Paci nella serata dei duetti, ed il suo libro, in cui ci racconta come la strada per il successo non sia stata priva di cadute.

"Non pensate che i like e i follower paghino le bollette. Non pensate che le urla del pubblico ai concerti sanino un buco nero che chissà dove si è innescato. Non credete a quelli che vi dicono che sognare ad alta voce e fare di testa propria sia un errore, ma siate pronti ad accettarne le conseguenze. E scegliete attentamente le persone che vi circondano: devono saper sottolineare il bene che state procurando e dirvi quando sbagliate."
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento