Il Gospel delle Serenity Singers al Teatro Petrella di Longiano

  • Dove
    Teatro Petrella
    Indirizzo non disponibile
    Longiano
  • Quando
    Dal 23/12/2015 al 23/12/2015
    21
  • Prezzo
    15 euro
  • Altre Informazioni

Il loro è un Gospel esplosivo, carico di energia: una calda e irresistibile colonna sonora per prepararsi a festeggiare il Natale. Al Teatro Petrella di Longiano, mercoledì (ore 21) sono di scena le Serenity Singers, gruppo musicale proveniente da Baltimora, fondato dalle due sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods, provenienti da una famiglia con un forte background cristiano. Per la prima volta in Italia con un proprio tour, le Serenity Singers daranno vita ad uno spettacolo condito di ottime armonie e arrangiamenti musicali.

Dopo gli inizi nella corale “New Saint Mark Baptist Church Choir" le due sorelle Veronica Martinez e Vanessa Woods formano un duo vocale conosciuto come "Dynanettes" al quale si aggiunge in un secondo tempo la voce del Minister Pamela V. Jackson. E' proprio con questa formazione a trio “Serenity Singers” che cominciano a girare gli USA e ad esibirsi al fianco di artisti artista come Yolanda Adams, Kirk Franklin, Marvin Sapp, Donnie McClurkin, Fred Hammond, The Mighty Clouds of Joy, Bobby Jones, Shirley Caesar, Lee Williams, e molti altri, partecipando anche a diversi lavori discografici come guests.

Serenity Singers si sono esibite in opere teatrali dal vivo tra cui "La storia della vita di Marvin Gaye" presentata al Lyric Opera House e hanno condiviso il palco con John Legend, Mavis Staples, Stin solo per citarne alcuni. Nel 2014 hanno vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile agli Prayzefactor Awards tenutasi ad Atlanta in Georgia. Con il concerto delle Serenity Singers, si chiude la prima parte della stagione 2015-16 del Teatro Petrella (a cura di Cronopios). Nel nuovo anno si ripartirà con due date assolutamente imperdibili: mercoledì 13 gennaio arriverà a Longiano il nuovo spettacolo di Ascanio Celestini, Laika. Mentre venerdì 22 gennaio il grande musicista e compositore Ezio Bosso si esibirà nel piano solo The 12th Room, con brani di Bach, Bosso, Cage, Chopin, Sgambati: un evento speciale che l’artista ha voluto personalmente proporre al Teatro Petrella.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento