rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Telecomunicazioni, azienda cesenate chiude il 2023 festeggiando il 25° anniversario

Fondata nel 1998 a Cesena, Nextmedia festeggia un nuovo traguardo

Fondata nel 1998 a Cesena, Nextmedia festeggia un nuovo traguardo senza fermarsi. Dopo un grande anno di celebrazioni, sono ormai in fase di completamento i lavori della nuova area interamente dedicata alla formazione.Le celebrazioni per i festeggiamenti dei 25 anni dell'azienda cesenate, hanno poi visto di recente un grande evento di due giorni in città. Con il "Nextparty 2023" infatti, hanno raggiunto Cesena Fiera circa 400 persone da tutta Italia: più di 30 vendor e brand internazionali hanno mostrato le loro ultime novità di prodotto, si è tenuta una cerimonia di premiazione con i "Nextawards 2023", oltre a 20 sessioni di approfondimento tecnologico alla scoperta di nuove prospettive e soluzioni innovative per il settore. Un'esperienza intensa di due giorni proseguita con una serata evento al Teatro Verdi e conclusa il giorno dopo a Cesenatico.

Presente al momento inaugurale anche il Sindaco Enzo Lattuca, che ha colto l'occasione per dare il benvenuto in città e per ringraziare Nextmedia per la sensibilità dimostrata durante il recente periodo di alluvione: l'azienda cesenate è riuscita infatti a raccogliere durante un'iniziativa un’importante somma di denaro, interamente donata in aiuto al progetto delle “Cucine Popolari” di Cesena.

"Nel 2023 abbiamo voluto raccontare una storia bellissima cercando di farlo in tanti modi – affermano in coro i quattro soci, Daniele Domeniconi, Matteo Lucchi, Michela Tartagni e Gianni Gardini – dal 1998 ad oggi Nextmedia si è sempre impegnata per portare avanti con valori sani un'attività particolare in un mercato in continua evoluzione. Questo impegno è stato possibile grazie anche al territorio che ci ospita, ai tanti collaboratori che hanno contribuito alla nostra storia e soprattutto grazie a tutti i clienti che ogni giorno ci premiano con fiducia. L'ampliamento dell’area formazione poi è l’ennesima conferma della grande attenzione che l'azienda ha verso il miglioramento nel settore senza staccarsi dal territorio – continua Domeniconi – mantenendo saldo il principio di innovare e crescere con le radici a casa a Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecomunicazioni, azienda cesenate chiude il 2023 festeggiando il 25° anniversario

CesenaToday è in caricamento