Ortofrutta, il ministro delle Politiche agricole Bellanova ospite di Macfrut 2020

Il Ministro Bellanova ha manifestato l’apprezzamento per il lavoro sin qui svolto sul fronte  dell’internazionalizzazione della manifestazione

Il ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova sarà a Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta in programma alla Fiera di Rimini da martedì 5 a giovedì 7 maggio 2020, rispondendo così positivamente all’invito giunto stamane da Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut, nel corso di un incontro avvenuto a Roma presso il Ministro delle Politiche Agricole.

Oltre a confermare la presenza all’inaugurazione alla kermesse, il Ministro Bellanova ha manifestato l’apprezzamento per il lavoro sin qui svolto sul fronte  dell’internazionalizzazione della manifestazione. “Il rilancio di questo settore passa anche dal ricompattamento degli attori della filiera attorno a un grande evento fieristico, vetrina dell’ortofrutta italiana nel mondo”, ha affermato.

Soddisfatto dell’incontro Renzo Piraccini: “La Ministra si è dimostrata una persona attenta alle esigenze di un settore importante come quello dell’ortofrutta che ha bisogno di crescere e rafforzarsi anche attraverso la sinergia tra associazioni, imprese e istituzioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento