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Economia

Amadori torna in tv, nel nuovo spot i dipendenti come attori: il debutto del nuovo logo

Sarà in onda su tutti le principali reti televisive da domenica con un film istituzionale da 30 secondi e uno da 15 secondi

Amadori torna in tv col nuovo spot "Gente che Ama", una campagna che vuole esprimere la filosofia e i valori d’eccellenza di un’azienda che, nel solco del suo fondatore, da oltre 50 anni porta qualità e innovazione sulle tavole degli italiani, grazie a prodotti buoni e gustosi, garantiti dalla filiera integrata e italiana. Il film in live action sarà in onda su tutti le principali reti televisive da domenica 18 giugno con un film istituzionale da 30 secondi e uno da 15secondi. In un’ottica di comunicazione multicanale e integrata, oltre allo spot tv verrà realizzata una campagna ad hoc con contenuti sviluppati anche per le piattaforme social e digital.

Il nuovo posizionamento pubblicitario descrive la filiera integrata attraverso il trait d’union del prendersi cura di tutto e della passione per il lavoro, che unisce gli oltre 9.000 collaboratori dell’azienda: dall'acquisto delle materie prime fino alla distribuzione finale del prodotto, in tutte le fasi è fondamentale l’impegno delle persone di Amadori, che anche per questo sono state scelte come protagoniste della prima parte dello spot.  La seconda parte concentra invece l’attenzione sulla versatilità dell’offerta e su due delle linee di maggior successo: “Il Campese”, pollo allevato all’aperto ed eccellenza della produzione, e “Ama, Vivi e Gusta”, la nuova linea vegetale che ha segnato l’ingresso di Amadori nel mercato del plant-based.

La messa in onda dello spot  istituzionale segna anche il debutto in tv del nuovo logo Amadori, che accompagna il claim a rimarcare il forte senso valoriale di questi spot: perché anche chi vede nella cucina un modo di prendersi cura degli altri e di renderli felici, “Ama”. “Il concept Gente che Ama, nella sua immediatezza e leggerezza, vuole raccontare un’azienda che si impegna a soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, coi suoi prodotti a base di carni bianche, rosa e proteine vegetali”, spiega Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico. “La nuova campagna è positiva, inclusiva ed esprime a pieno il posizionamento della marca, coniugando la storica e distintiva passione per fare bene il proprio lavoro con la continua spinta ad innovare ogni aspetto della produzione e, allo stesso tempo, il prendersi cura delle persone, delle comunità e di tutti gli aspetti della filiera integrata.”

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