"Parola di Amadori", i nuovi spot raccontano i valori della società che cambia

Amadori porta in scena alcuni dei molteplici tratti distintivi della nostra società contemporanea nei suoi due nuovissimi spot, in onda da metà febbraio a inizio aprile sui principali canali televisivi nazionali

Una nonna che prende il suo smartphone, scatta una foto e, con la complicità della nipote, condivide con la sua “rete” il piatto appena preparato.
Una coppia multietnica che condivide con gli amici il gusto per la cucina tradizionale orientale. La videochiamata di un bimbo che, insieme al padre e alla sorella, condivide il momento della cena con la mamma in viaggio per lavoro. E ancora: la pausa pranzo di una coppia “fitness” dopo una sessione di allenamento, una famiglia che si accorda per la cena con una chat on line e, infine, una tavolata conviviale di amici in mezzo al verde di un parco. Amadori porta in scena alcuni dei molteplici tratti distintivi della nostra società contemporanea nei suoi due nuovissimi spot, in onda da metà febbraio a inizio aprile sui principali canali televisivi nazionali.

Due i film realizzati: "Qualità 10+" presenta la gamma premium Amadori formata da tagli tradizionali e dai nuovi impanati anatomici, che rispondono ai bisogni di qualità (alimentazione vegetale e no OGM), sicurezza (allevamento senza uso di antibiotici) e di un’alimentazione equilibrata; "Le specialità gastronomiche" presenta la linea di elaborati crudi (hamburger, salsicce, polpette), tagliata e impanati, enfatizzando il gusto, il contenuto di servizio e la convivialità che caratterizza queste gamme di grande successo. La nuova campagna vuole raccontare agli italiani i valori della marca e dei prodotti Amadori, che rispondono alle nuove e diversificate esigenze di consumo del nostro tempo. La tavola diventa lo specchio di un mondo che cambia: un villaggio globale dove grazie a smartphone e tablet si può “pranzare” con persone lontane e condividere la tradizione del buon cibo; dove ci si può avvicinare a culture diverse e rinnovare il proprio stile di vita. Insieme a questa società in evoluzione l’offerta di Amadori si evolve, arricchendo la qualità di sempre dei suoi prodotti con ulteriori plus distintivi.

I due film connettono l’esplorazione del gusto e del piacere dello stare insieme con la dimensione del benessere delle persone e dell’ambiente che ci circonda. Comune denominatore di questa narrazione è la filiera integrata Amadori, cardine del sistema produttivo di tutto il Gruppo. Una filiera integrata, tracciata in ogni fase della produzione e 100% italiana, che dalla selezione accurata delle materie prime alla fase di allevamento, fino alla produzione e alla consegna ogni giorno di prodotti freschi, buoni e di qualità certificata, rappresenta un’eccellenza nel panorama agroalimentare italiano. Su tutto questo, ancora una volta, Amadori ci mette la sua parola: "Parola di Amadori" sarà il claim che firmerà tutti i soggetti che andranno in onda.

"I due nuovi spot valorizzano le nostre eccellenze di prodotto ed evolvono la nostra comunicazione, attenta a tradurre il presente in un racconto in cui Amadori continua a essere ispiratore di fiducia e garante di una qualità 100% italiana - commenta Corrado Cosi, direttore marketing e Ricerca & Sviluppo di Amadori. "Parola di Amadori" è la parola di una grande azienda, formata da oltre 8.000 persone in tutta Italia. Questa Parola racchiude i valori di qualità, sicurezza, sana e corretta alimentazione, che abbinati al gusto, alla convivialità e al piacere di stare a tavola sono alla base della filosofia aziendale e della nuova campagna pubblicitaria".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La campagna televisiva ha preso il via domenica e proseguirà fino ad aprile, sviluppandosi in due fasi successive. Fino all'8 marzo andrà in onda "Qualità 10+", film dedicato ai prodotti della gamma formata dai tagli tradizionali e dai nuovi panati anatomici, mentre dal 15 marzo al 5 aprile andrà in onda il film "Le specialità gastronomiche" dedicato agli elaborati crudi (hamburger, salsicce, polpette), alla tagliata e agli impanati (birbe, cordon, cotolette).I due soggetti sono sviluppati in due diversi film, dalla durata rispettivamente di 30 e 15 secondi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Sergio Rossi, anche il 're' del calzaturiero tra le vittime del virus: "Una grande perdita"

  • Da giorni non si avevano sue notizie, anziano trovato morto nell'appartamento

  • Coronavirus, frenata nei contagi nel Cesenate: "solo" 14 in più. Ma c'è un altro decesso

  • Centinaia di imprese chiedono di restare aperte: la prefettura sospende le prime 184 per "attività non essenziale"

  • Sono 740 i positivi in provincia, Cesena piange la sesta vittima del Coronavirus

  • Milleproroghe per turismo e commercio: gli slittamenti previsti dal provvedimento regionale

Torna su
CesenaToday è in caricamento