rotate-mobile
Economia Cesenatico

Mercato Ittico di Cesenatico, in arrivo dal fondo europeo 250mila euro

L’opera di riqualificazione ed ammodernamento è stata studiata e redatta nei tempi brevi previsti dal bando (circa 20 giorni) con un gran lavoro dell’assessorato alla pesca guidato da Mauro Bernieri

Il Fondo Europeo per la Pesca assegna circa 250mila euro al progetto di ammodernamento del Mercato Ittico di Cesenatico. L’opera di riqualificazione ed ammodernamento è stata studiata e redatta nei tempi brevi previsti dal bando (circa 20 giorni) con un gran lavoro dell’assessorato alla pesca guidato da Mauro Bernieri, della Cesenatico servizi e la collaborazione dell’ufficio commercio. I tempi stretti non hanno però impedito di raggiungere l’importante obiettivo.

"Questo lavoro di squadra da me coordinato ha un grande valore! Ringrazio la Società Servizi per l’impegno profuso. In un momento di ristrettezza economica come questo solo i progetti veramente meritevoli vengono appoggiati dall’Europa ed evidentemente il nostro lo è! Questa scelta è stata condivisa anche coi pescatori e le marinerie per avere maggiore condivisione", afferma l'assessore alla pesca Bernieri.

"Sono veramente soddisfatto per questo importantissimo risultato. Cesenatico punta all’eccellenza nel campo ittico e l’intervento in questione renderà il mercato del pesce un gioiellino del suo settore. La pesca ed il pescato sono una risorsa fondamentale della nostra città”, aggiunge il sindaco Roberto Buda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Ittico di Cesenatico, in arrivo dal fondo europeo 250mila euro

CesenaToday è in caricamento