rotate-mobile
Economia

Informatica, l'azienda cesenate continua ad assumere: 41 nuove risorse nel 2023

Valorizzati il talento e i giovani: l’età media dei neoassunti è di 35 anni, facendo scendere quella del gruppo Olidata a 39

 Nel corso del 2023 il Gruppo Olidata, che può contare su 130 dipendenti in  organico, ha assunto oltre 40 nuove risorse in tutti i settori dell’azienda. Prosegue e cresce, dunque, il  piano di assunzioni elaborato dal Gruppo e rafforzato ancora di più dall’annuncio pubblicato lo scorso  ottobre: una campagna di recruiting che evidenzia la volontà di investire continuamente nel valore che  ogni singola nuova risorsa è in grado di apportare all’interno del panorama aziendale.  

Un passo fondamentale per prepararsi alle nuove opportunità che già attendono Olidata nel 2024,  consolidando e rafforzando ulteriormente la propria strategia di sviluppo e crescita. Le nuove assunzioni non solo hanno rafforzato la struttura aziendale ma contribuiscono a creare un  ambiente di lavoro dinamico e stimolante, promuovendo lo sviluppo professionale e la crescita individuale  dei dipendenti. 

L’incremento delle skills aziendali, grazie alle nuove assunzioni, porta un valore aggiunto a livello  economico, sociale e culturale.  Tra i nuovi ingressi, grande attenzione ai giovani: l’età media delle nuove risorse è di 35 anni,  abbassando così l’età media aziendale a 39.  “La squadra di lavoro si arricchisce così di nuove figure professionali e competenze” - ha affermato  Cristiano Rufini, Ad di Olidata; “formare e guidare le nostre risorse è la chiave per costruire il nostro  futuro; un futuro dove anche le prossime generazioni dovranno essere protagoniste”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informatica, l'azienda cesenate continua ad assumere: 41 nuove risorse nel 2023

CesenaToday è in caricamento