rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Cesenatico

Incrocio di domande e offerta di lavoro nel settore turistico, nuovo progetto per le imprese della Riviera

Cesenatico è la città in cui prende vita un progetto per la ricerca, selezione e inserimento del personale addetto alle aziende turistico-ricettive della Riviera

Cesenatico è la città in cui prende vita un progetto per la ricerca, selezione e inserimento del personale addetto alle aziende turistico-ricettive della Riviera, un servizio specializzato per le aziende del territorio e per chi cerca lavoro, grazie all’intuizione di una società nel settore: R.HO.S. che si occupa della gestione e amministrazione del personale. "Una risposta all’annoso problema della ricerca dei lavoratori che attanaglia le imprese turistiche e commerciali della Riviera, attraverso un servizio che coniuga domanda e offerta, con l’obiettivo di migliorare la qualità delle strutture, attraverso la formazione del personale", spiega un comunicato della società.
 
“Diamo la possibilità agli imprenditori di trovare la manodopera necessaria, con l’ambizione di alzare il livello del turismo romagnolo, attraverso la proposta di personale qualificato e preparato potendo contare su una formazione ad esso dedicata - spiega Lucia Salciarini, consulente del lavoro di R.HO.S. – L’azienda potrà raccogliere le esigenze di carattere strutturale e stagionale delle imprese. A breve verrà programmata una giornata da dedicare alle candidature spontanee, il cosiddetto “recruiting day”, nel quale i soggetti interessati o quantomeno curiosi, potranno presentarsi e autocandidarsi attraverso un breve colloquio conoscitivo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incrocio di domande e offerta di lavoro nel settore turistico, nuovo progetto per le imprese della Riviera

CesenaToday è in caricamento