rotate-mobile
Economia

Gal Altra Romagna, tre avvisi pubblici per raccogliere manifestazioni di interesse

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Con l'avvio della programmazione 2014-2020 riguardante la distribuzione di fondi europei per lo sviluppo rurale di 25 Comuni montani ( 20 siti in Provincia di Forlì-Cesena e 5 in Provinicia di Ravenna), il Gal L'Altra Romagna ha provveduto a realizzare ex novo il proprio sito istituzionale (www.altraromagna.it).

Sito, dapprima studiato per facilitare la fruizione degli utenti, in particolare i potenziali beneficiari dei fondi a disposizione, grazie alla creazione di 2 aree distinte, denominate "Bandi per privati e aziende" e "Bandi per enti pubblici"in home page.

In particolare, nella sezione "Bandi per privati e aziende" è possibile consultare e candidarsi alle 3 manifestazioni di interesse pubblicate.

Il contenuto delle manifestazioni di interesse in questione con relativo modulo di domanda è disponibile al link https://www.altraromagna.it/it/privati-aziende-bandi-gal/.

Gli avvisi pubblici per raccogliere manifestazione di interesse riguardano nello specifico: l'eventuale acquisizione in economia di "arredi per ufficio", l'eventuale acquisizione in economia dei servizi di "consulenza contabile ed amministrativa, servizio paghe e gestione del personale", la fornitura di un servizio di "consulenza per il perfionamento di un modello organizzativo secondo il D.Lgs. 231/2001"

La presentazione della documentazione potrà avvenire con invio postale o consegna a mano (negli orari d'ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) all'indirizzo:

L'Altra Romagna soc. cons. a r.l.
Viale Roma, 24 - 47027 Sarsina (FC) ,
oppure mediante l'invio a mezzo PEC, all'indirizzo amministrazione@pec.sapim.it
entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 7 novembre 2016.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici de L'Altra Romagna al recapito tel. 0547. 698301, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gal Altra Romagna, tre avvisi pubblici per raccogliere manifestazioni di interesse

CesenaToday è in caricamento