rotate-mobile
Economia

Social network come marketing commerciale: imprese a lezione di Facebook

Un team di esperti di Facebook illustrerà come impostare e campagne di marketing di successo utilizzando la piattaforma Facebook

Il Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio cesenate punta forte sulla formazione e sul potenziamento della cultura di impresa anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie. Una delegazione cesenate del Gruppo presieduto da Giorgio Ambrosini parteciperà il 18 febbraio a palazzo Masetti, sede Ascom di  Bologna al Roadshow nazionale formativo sulla promozione della cultura digitale e delle potenzialità dei social network come strategie di marketing. Si tratta di 'Boost your business', l’iniziativa formativa rivolta alle pmi del terziario e promossa dal Gruppo Giovani Confcommercio e da Facebook in collaborazione con il Gruppo Giovani Confcommercio dell’Emilia Romagna ed il Gruppo Giovani Confcommercio Bologna.

Un team di esperti di Facebook illustrerà come impostare e campagne di marketing di successo utilizzando la piattaforma Facebook. Durante le sessioni formative i partecipanti avranno l'opportunità di dialogare direttamente con gli esperti e hanno imparato a conoscere e gestire le risorse, le strategie e gli strumenti di marketing più efficaci per incrementare le vendite, fidelizzare la clientela e attrarre nuovi clienti nei negozi online e tradizionali (ad esempio alberghi, ristoranti, agenzie turistiche, e-commerce, società di trasporti e altre attività imprenditoriali). Un team di esperti del social network terrà un corso di formazione gratuito rivolto alle piccole medio imprese, imprenditori e giovani professionisti del Terziario dell’Emilia Romagna. Intanto Confcommercio cesenate ha conquistato 1300 ‘mi piace’  in un anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social network come marketing commerciale: imprese a lezione di Facebook

CesenaToday è in caricamento