Inaugurata la parafarmacia con alimenti, libri e articoli da regalo

Apre a Cesena "Essere Benessere", il City Store che vende farmaci, integratori, cosmesi ma anche pasta, latte, biscotti, libri, articoli da regalo. DLa catena Essere Benessere ha scelto Cesena per aprire il suo secondo punto vendita in Italia

Apre a Cesena “Essere Benessere”, il City Store che vende farmaci, integratori, cosmesi ma anche pasta, latte, biscotti, libri, articoli da regalo. Dopo la “prima nazionale” dello scorso 4 maggio a Roma, la catena Essere Benessere ha scelto Cesena in Romagna per aprire il suo secondo punto vendita in Italia. Lunedì 28 maggio, c’è stata l’apertura.

In oltre 200 mq di superficie, insieme all’aspirina e a tutti i prodotti  di parafarmacia saranno vendute per la prima volta in Italia anche pasta e prodotti alimentari per le esigenze della spesa di tutti i giorni), e poi libri, accessori per il benessere quotidiano, lampadine…, in un mix che vuole fare di “Essere Benessere” il prototipo della farmacia del futuro, il luogo cioè per tutte le esigenze quotidiane di salute e benessere della famiglia. Si tratta di un format piuttosto inedito, che sfrutta in ogni caso le nuove possibilità delle liberalizzazioni, anche se bisognerà vedere la capacità di insediarsi nel territorio dove già esiste una offerta consolidata.

Tra le novità del City Store “Essere Benessere” in primo luogo, il servizio al cittadino con l’orario di apertura continuato 7 giorni su 7 (dal lunedi al sabato dalle 8,30 alle 21,30; la domenica dalle ore 10,00 alle 19,00). Inoltre si promette convenienza. Essere Benessere SpA si presenta come un operatore italiano privato specializzato nella vendita retail di farmaco e parafarmaco. Nata nel 1998, la società milanese conta oggi un network di 82 punti vendita in tutta Italia tra Farmacie, Parafarmacie e Villaggi della Salute.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

  • Psicosi da Coronavirus, supermercati presi d'assalto e file chilometriche alle casse

Torna su
CesenaToday è in caricamento