Riconferma ai vertici di Mediterraneo Group

Riconfermati i vertici di Mediterraneo Group, network fra imprese nato per valorizzare le produzioni ortofrutticole di qualità dei soci, di cui fanno parte le cooperative ortofrutticole Apofruit

Riconfermati i vertici di Mediterraneo Group, network fra imprese nato per valorizzare le produzioni ortofrutticole di qualità dei soci, di cui fanno parte le cooperative ortofrutticole Apofruit, sede centrale a Cesena, Sole di Parete (in provincia di Caserta), Codma di Fano e Coltor di Avezzano (in provincia dell’Aquila). I soci del gruppo hanno rieletto alla presidenza Pietro Ciardiello, che è anche direttore di Cooperativa Sole, mentre alla direzione è stato riconfermato Ilenio Bastoni, cesenate, membro del gruppo dirigente di Apofruit.

La rielezione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi nei giorni scorsi nella sede di Apofruit a Cesena. Mediterraneo Group, nato nel 1998 come Moc Mediterraneo per gestire un progetto di aggregazione tra realtà del sud e del nord Italia, divenuto network di valorizzazione dei prodotti nel 2011 senza abbandonare la sua natura consortile, è oggi una realtà consolidata che si sta aprendo a nuovi partner.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Scuole aperte o chiuse? "Ritorno progressivo alla normalità". Decisione dopo l'incontro coi sindaci

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

Torna su
CesenaToday è in caricamento