rotate-mobile
Economia Savignano sul Rubicone

Savignano, inaugura il nuovo Conad: lo gestiranno due giovani coniugi

Saranno oltre una quarantina gli occupati nel punto vendita, che sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20 e la domenica mattina dalle 9 alle 13

Inaugura giovedì a Savignano sul Rubicone il nuovo supermercato Conad, in via Pietà, angolo via Rio Salto. Il taglio del nastro, alla presenza del Sindaco Filippo Giovannini e delle autorità locali, è fissato per le ore 9. A gestire il negozio sono due giovani soci Conad, i coniugi 26enni Filippo Lorenzini e Claudia Amodio, della “Iacopo snc”, titolari anche del City Sapori & Dintorni del Foro Annonario. Saranno oltre una quarantina gli occupati nel punto vendita, che sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 20 e la domenica mattina dalle 9 alle 13.

Il nuovo negozio è dotato di un ampio parcheggio e ha un’area di vendita di 1.200 metri quadrati. Offre alla clientela un’ampia scelta per la spesa di tutti i giorni: dalla pescheria al banco carne, passando per il pane self-service. Non mancano la pasticceria, un ampio assortimento di prodotti dedicato a vegetariani e vegani, vino sfuso, giornali e quotidiani, la gastronomia calda che proporrà quotidianamente piatti pronti per rispondere alle esigenze di chi ha poco tempo da passare dietro ai fornelli. Sono stati inoltre valorizzati tanti prodotti e tipicità del territorio, coinvolgendo fornitori locali e specialità di eccellenza di questa terra.

"Vengo da una famiglia impegnata nel commercio al dettaglio - spiega Lorenzini -.Mio padre lavora nel Conad City al Foro Annonario, mentre mia madre e mio fratello gestiscono il Conad City di Longiano. Questa nuova apertura è per due giovani di 26 anni, come me e mia moglie, una scommessa imprenditoriale importante e contribuisce a rafforzare la presenza del marchio Conad in questo territorio".

"Puntiamo a intercettare le esigenze più varie di consumo – continua Lorenzini - unendo alla qualità della nostra proposta la convenienza dei nostri prezzi di tutti i giorni. Inoltre con “Bassi e Fissi” e “Convenienti Sempre” i clienti avranno la tranquillità di scegliere tra prodotti a marchio Conad e di grandi marche a prezzi imbattibili". Durante tutta la mattinata saranno presenti i DJ di Radio Gamma, l’intrattenimento per i più piccoli e un rinfresco a buffet, mentre a tutti i clienti verrà regalato un utile omaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, inaugura il nuovo Conad: lo gestiranno due giovani coniugi

CesenaToday è in caricamento