rotate-mobile
Economia

Al posto del bar-pasticceria ecco un negozio di abbigliamento: nuova apertura sotto al loggiato in centro storico

Al posto della "Tazza d'Oro", sotto il portico di corso Mazzini, ieri pomeriggio, ha inaugurato "Gigi", negozio di abbigliamento femminile il cui nome lo deve alle iniziali della titolare, Giovanna Svegli, e alla figlia Ginevra

Nel centro storico è sempre più frequente vedere negozi che chiudono per lasciar posto a bar e pizzerie. In questo caso è accaduto l'esatto contrario. Al posto della "Tazza d'Oro", sotto il portico di corso Mazzini, ieri pomeriggio, ha inaugurato "Gigi", negozio di abbigliamento femminile il cui nome lo deve alle iniziali della titolare, Giovanna Svegli, e alla figlia Ginevra. Realizzato in urban style, luminoso ma essenziale, è un negozio che si potrebbe incontrare anche in una metropoli come Milano o New York. 

L'imprenditrice che l'ha sognato e progettato è una commerciante di provata esperienza, con gusti raffinati e di tendenza, incline da sempre alla ricerca e con una solida cultura nel settore della moda. Tutti ingredienti che rendono il negozio una vera novità per il panorama cesenate. A vincere su tutto è il concetto di non omologazione. "Gigi" veste una donna che vuole distinguersi per eleganza restando sempre al passo con le tendenze. Una donna mai banale e con il piacere di sperimentare anche nel vestirsi. Tra i brand proposti alcuni di grande lusso esclusivi per l'Italia, altri di ricerca e altri ancora che strizzano l'occhio al mondo della moda parigino. Un negozio che sicuramente va ad arricchire il centro storico di Cesena e che, per i brand che propone, ha ottime possibilità di richiamare clienti anche da fuori città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al posto del bar-pasticceria ecco un negozio di abbigliamento: nuova apertura sotto al loggiato in centro storico

CesenaToday è in caricamento