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Economia Cesenatico

Agenti di commercio cesenati a scuola di negoziazione avanzata

Fnaarc Confcommercio Cesenate in collaborazione con Start Up Italia e il gruppo Opportunità Agenti lancia una proposta di qualità, con uno dei formatori più noti in Italia e anche all’estero: Emanuele Maria Sacchi.

Comincerà alla grande l’annata associativa di Fnaarc Confcommercio, lo storico sindacato degli agenti di commercio presieduto da Augusto Patrignani, che conta circa duecentocinquanta iscritti.  Ancora una volta Fnaarc mette a disposizione della categoria una opportunità di alto livello. La formazione, dall’imprenditore ai dipendenti, è fondamentale per mantenersi aggiornati e scoprire nuovi percorsi che possano incrementare la propria professionalità. Fnaarc Confcommercio Cesenate in collaborazione con Start Up Italia e il gruppo Opportunità Agenti lancia una proposta di qualità, con uno dei formatori più noti in Italia e anche all’estero: Emanuele Maria Sacchi. 

L’iniziativa si terrà venerdì 14 ottobre giornata dalle 9.30 al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico dedicata al tema “La negoziazione avanzata”. Le iscrizioni sono già aperte: basta rivolgersi in Confcommercio presso Lisa Brigliadori. Sacchi è uno dei più apprezzati trainer internazionali, unico italiano inviato come relatore al Forum mondiale della Negoziazione, è consulente e trainer per aziende di 18 differenti Paesi, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale. La sua caratteristica comunicativa principale è quella di alternare strumenti concreti immediatamente applicabili, a una profonda carica emotiva. Praticità, emotività, professionalità sono elementi fondamentali per un agente di commercio, ma ani he per qualsiasi libero professionista.

Nella giornata dedicata alla negoziazione avanzata si impaererà un metodo efficace che permetterà di aumentare il tasso di conversione tra sforzi e risultati in particolare: come creare un rapporto ed entrare in empatia nei primi 4 minuti; come presentarsi in modo efficace e originale, come distinguere e valorizzare se stessi e il proprio prodotto-servizio; come ispirare credibilità e fiducia come andare oltre la semplice analisi delle esigenze e comprendere i veri criteri del nostro interlocutore; come accelerare il processo decisionale del cliente. Il relatore approfondirà inoltre il tema di come aumentare la possibilità di chiusura con le tecniche di negoziazione avanzata in quattro step.

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