rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Welfare e istruzione, aperti i termini per la selezione da parte della Fondazione Carisp dei progetti da finanziare

Anche nel 2024 la Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena conferma il proprio impegno in ambito sociale ed educativo, con il bando per selezionare i progetti cui assegnare risorse

Anche nel 2024 la Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena conferma il proprio impegno in ambito sociale ed educativo, con il bando per selezionare i progetti cui assegnare risorse rese disponibili dall’Associazione tra Fondazioni di Origine Bancaria dell’Emilia Romagna.

Potranno beneficiare del sostegno economico le iniziative relative a volontariato, sanità, cura delle persone, educazione e formazione che ricadono nel territorio di competenza della Fondazione, cioè i Comuni del comprensorio di Cesena (Valle del Savio, Valle del Rubicone, costa).

Per presentare le domande bisogna compilare il modulo “Richiesta contributi” scaricabile dal sito della Fondazione (https://www.fondazionecarispcesena.it/).

Le domande dovranno pervenire in Fondazione entro il 22 gennaio 2024.

I progetti ammessi al contributo, previa comunicazione della Fondazione Cr Cesena, dovranno essere caricati successivamente sul portale dell’Associazione tra Fondazioni di Origine Bancaria dell’Emilia Romagna.

Nel 2023, su 50 enti accreditati, sono stati selezionati 10 progetti (sei nell’ambito Istruzione, 4 nell’ambito Welfare), per un importo complessivo di 110.860 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Welfare e istruzione, aperti i termini per la selezione da parte della Fondazione Carisp dei progetti da finanziare

CesenaToday è in caricamento