rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza-Cesena, agguato degli ultras biancorossi a supporters bianconeri

Poco prima del fischio di inizio una trentina di ultras del Vicenza hanno atteso l'arrivo dei supporters bianconeri, "accogliendoli" con le bottiglie e danneggiando le auto

Non tutto è filato liscio prima del match tra Vicenza e Cesena, che ha visto i romagnoli soccombere per 3-1. Poco prima del fischio di inizio una trentina di ultras del Vicenza hanno atteso l'arrivo dei supporters bianconeri, “accogliendoli” con le bottiglie e danneggiando le auto. Quando Polizia e Carabinieri sono arrivati sul posto, tutti avevano fatto perdere le loro tracce. Per terra i resti dell'agguato, con pezzi di vetro per terra e lattine di birra.

Ad assistere ai disordini anche un 51enne di Vicenza, che si stava recando con i suoi figlioletti di 8 e 5 anni a prendere le pizze. Qualcuno , secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, è riuscito a dileguarsi a piedi verso il cavalcavia in zona stadio, inseguito dagli ultras biancorossi. Durante l'azione non è mancato il lancio di bottiglie, con alcune macchine parcheggiate che sono rimaste danneggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cesena, agguato degli ultras biancorossi a supporters bianconeri

CesenaToday è in caricamento