rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Roversano San Carlo

Via libera alla sistemazione del ponticello sul rio Capazza

“L’intervento, per un importo di 50mila euro – specificano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - si affianca a quello già approvato nei mesi scorsi, per un analogo importo"

Sarà sistemato il ponte sul rio Capazza, in via Roversano, rimasto danneggiato a causa di un incidente stradale. Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha dato il via libera al progetto, nell’ambito del programma di manutenzione straordinaria delle opere  stradali di cemento armato.
“L’intervento, per un importo di 50mila euro – specificano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi -  si affianca a quello già approvato nei mesi scorsi, per un analogo importo, che prevede la ricostruzione (con il concorso del Comune di Cesenatico) del ponticello di Sala, che è stato necessario demolire dopo i danni subiti l’estate scorsa a causa del maltempo. Possiamo anticipare, inoltre, che anche i lavori di ripristino relativo al ponticello presente a Torre del Moro, all’angolo fra la via San Cristoforo e la via Emilia, sono già compresi nei programmi dell’Amministrazione e verranno realizzati non appena saranno concluse le necessarie procedure amministrative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera alla sistemazione del ponticello sul rio Capazza

CesenaToday è in caricamento