rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Uno in auto con nove grammi di hashish, l'altro con un coltello a serramanico: denunciati due ventenni

Controlli nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno portato in primis alla denuncia di un giovane di 20 anni per spaccio di droga

Controlli nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno portato in primis alla denuncia di un giovane di 20 anni per spaccio di droga. Il ragazzo è stato controllato dai militari della stazione di Gambettola mentre era alla guida della propria auto. E' scattata la perquisizione personale e veicolare e sono spuntati nove grammi di hashish, già suddivisi in nove dosi.

Nel corso dei controlli ci sono state inoltre due denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di una 48enne 'pizzicata' alla guida con un tasso alcolemico di 1,18. Stessa sorte per un 35enne trovato al volante con un tasso di 1,33. Ovviamente è scattato anche il ritiro delle patenti.

Tre sono state le denunce nei confronti di stranieri irregolari, i Carabinieri hanno anche denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere un giovane di 20 anni. E' scattato il controllo in auto lungo viale Carducci a Cesenatico, ed è spuntato un coltello a serramanico della lunghezza di venti centimetri. 
Infine sono state tre le segnalazioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno in auto con nove grammi di hashish, l'altro con un coltello a serramanico: denunciati due ventenni

CesenaToday è in caricamento