rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord

Uniradio Cesena compie 5 anni

Uniradio Cesena, la webradio universitaria degli studenti del campus di Cesena, compie 5 anni e si festeggia alla Rocca Malatestiana di Cesena, una location speciale, con una diretta radiofonica, tanta musica e molto altro!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Uniradio Cesena festeggia in grande stile i primi 5 anni di attività. Vi invitiamo a partecipare alla festa in tema "Rockabilly" in programma giovedì 10 dicembre alla Rocca Malatestiana. Uniradio è la radio universitaria del campus di Cesena, fondata dalle cinque associazioni studentesche attive in città e funzionante grazie all'impegno di tanti studenti volontari. I nostri dj e speaker sono pronti ad intrattenervi con una fantastica diretta radiofonica, passando per il rock anni '40 e '50. A mezzanotte tutti pronti a scatenarsi col Dj set più trash su cui abbiate mai ballato. Tutto ciò che serve per buttarsi alle spalle il primo semestre e inaugurare un periodo di meritate "vacanze" è pronto. Mancate solo voi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniradio Cesena compie 5 anni

CesenaToday è in caricamento