rotate-mobile
Cronaca

Una mattinata di fitness a sostegno dei piccoli pazienti del Bufalini

Una mattinata di fitness per tonificare mente e corpo, unendo il benessere alla solidarietà. E’ l’iniziativa promossa dalla palestra Perfect Gym di Cesena

Una mattinata di fitness per tonificare mente e corpo, unendo il benessere alla solidarietà.  E’ l’iniziativa promossa dalla palestra Perfect Gym di Cesena (via Cesenatico , 922), che sabato invita tutti i cittadini a provare le varie discipline presenti nel proprio programma con lo scopo di raccogliere fondi a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”, promosso dall’Ausl di Cesena al fine di migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti all'interno delle aree pediatriche dell'Ospedale Bufalini.

Con un ingresso di 10 euro i partecipanti potranno decidere come meglio allenarsi, scegliendo  fra le varie lezioni in programma: ore 9.30 Slow pump con Piero, ore 10.15 Step&addominali con Piero, ore 11 e 11.45 Spinning con Susy, ore 12.30 Cross gym con Gigi, ore 13.30 Tonificazione con Lorenzo. Nello stesso biglietto di ingresso è compreso anche l’accesso libero alla sala pesi e cardio-fitness.

Ogni partecipante sarà omaggiato con prodotti e servizi per i capelli offerti da “Roberto Foschi Parrucchieri”, una felpa e un buono omaggio per una sauna. E dopo una sana ginnastica, al termine delle lezioni sarà offerto a tutti un goloso rinfresco a cura della Pasticceria Olivi. Il contributo minimo di partecipazione è di 10 euro. Ogni partecipante è poi libero di donare, secondo le proprie possibilità, denaro, giocattoli, libri, cartoleria e tutto ciò che potrebbe rendere più accogliente il reparto di Pediatria dell’Ospedale Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mattinata di fitness a sostegno dei piccoli pazienti del Bufalini

CesenaToday è in caricamento