rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ubriaco fradicio e con un coltello nel giaccone, molesta i clienti della pizzeria e aggredisce i Carabinieri

Un 56enne cesenate è stato arrestato dai Carabinieri di Cesenatico dopo aver seminato il panico in una pizzeria

Ubriaco fradicio e con un coltello nascosto nel giaccone in una pizzeria, ha disturbato i clienti e il personale dell'esercizio pubblico ed è stato arrestato.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un uomo di 52 anni per  resistenza, violenza, minaccia, lesioni aggravate ed oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. I militari sono intervenuti a seguito della richiesta del titolare di una pizzeria del litorale. Qui un 52enne cesenate, ubriaco fradicio, stava insistentemente importunando i clienti degli altri tavoli e i dipendenti della pizzeria.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Alla vista delle divise, l’uomo, invece di calmarsi, in preda ai fumi dell'alcol, ha ripetutamente minacciato e offeso i Carabinieri per poi aggredirli. E' stato arrestato e condotto in caserma dov’è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico. Durante la fase del controllo è stato sottoposto a perquisizione personale ed è spuntato, occultato nella tasca del giaccone, un coltello a serramanico che è stato subito sequestrato. 

A seguito dell’aggressione subita, due carabinieri sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari al Cau di Cesenatico riscontrando lesioni guaribili in 10 giorni.  
Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà, in attesa della prossima udienza prevista per il corrente mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio e con un coltello nel giaccone, molesta i clienti della pizzeria e aggredisce i Carabinieri

CesenaToday è in caricamento