rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ubriaco fradicio al Porto Canale e sanzionato, la Polizia seda una lite tra il titolare e i dipendenti dell'albergo

In azione il personale del Posto estivo di Polizia di Cesenatico che ha anche dovuto sedare una lite in un albergo

In azione il personale del Posto estivo di Polizia di Cesenatico. Nei giorni scorsi è stato sottoposto a controllo un cittadino senegalese di 24 anni, insieme alla Polizia Municipale, nella zona del Porto Canale in prossimità della Capitaneria di porto. Il giovane era in evidente stato di ubriachezza, non riusciva a reggersi sulle proprie gambe e pronunciava frasi sconnesse. Per questo è stato accompagnato negli Uffici del posto di Polizia dove è stato sanzionato per ubriachezza manifesta e mancanza di documenti d’identità al seguito.

In zona Ponente, nella zona delle colonie, invece è stato fermato un cittadino tunisino di 30 anni, sprovvisto di documenti, il quale si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta. Il 30enne ha fornito dubbie generalità agli agenti che lo hanno accompagnato in ufficio e poi presso il gabinetto di Polizia scientifica del Commissariato di Cesena per il foto-segnalamento. E' qui che è emerso che aveva fornito dichiarazioni false; è stato denunciato.

Infine nel corso della serata i poliziotti sono dovuti intervenire per una lite avvenuta all’interno di un esercizio ricettivo sul porto canale tra il titolare dello stesso e il personale dipendente per questioni private. L’intervento della Polizia si è concluso con la comunicazione ai litiganti della facoltà di adire a vie legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio al Porto Canale e sanzionato, la Polizia seda una lite tra il titolare e i dipendenti dell'albergo

CesenaToday è in caricamento