rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Ubriaco fradicio a zig-zag in bici, non si accorge dell'alt della Polizia. Bivaccano nell'acquedotto: denunciati

Molto attivo il Personale della Polizia di Stato che opera come rinforzo estivo a Cesenatico, controlli continui nei luoghi di vacanza

Molto attivo il Personale della Polizia di Stato che opera come rinforzo estivo a Cesenatico. I poliziotti hanno proceduto al controllo di un’area comunale posta al confine della Vena Mazzarini in quanto alcuni villeggianti avevano notato la presenza ai piani alti dell’acquedotto comunale di  alcune persone intente a bivaccare durante le ore notturne. Gli agenti hanno identificato cinque giovani di origine tunisini, di cui uno minore di età, accompagnandoli in ufficio e denunciandoli in stato di libertà per invasione di terreni ed edifici. Uno di questi è stato anche denunciato per illecito ingresso sul territorio nazionale.

A zig-zag per le strade di Zadina

In tarda serata, in località Zadina, all’altezza della zona dei campeggi, un giovane cesenate, studente universitario è stato colto mentre in evidente stato di ubriachezza in sella alla sua bici, zigzagava per tutta la carreggiata, creando pericolo per se e gli altri utenti della strada. La Volante si è accorta delle manovre spericolate del ciclista che non ha desistito neanche di fronte alla vista dei lampeggianti e della paletta che intimava l'alt.

Il ragazzo ha iniziato a pronunciare parole sconnesse e con l’ausilio dell’Arma dei Carabinieri si è proceduto al controllo alcol-test. Gli esiti hanno evidenziato un tasso alcolemico alle stelle, pari a 1,95 al primo test e oltre 2 nel secondo. Sotto sequestro la bici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio a zig-zag in bici, non si accorge dell'alt della Polizia. Bivaccano nell'acquedotto: denunciati

CesenaToday è in caricamento