rotate-mobile
Cronaca Centro  / Corso Gastone Sozzi

Pausa pranzo in centro, inaugura il ristorante self-service nella cornice storica di Palazzo Ghini

Domenica 24 marzo alle 16.30, nella bella cornice di Palazzo Ghini in Corso Sozzi a Cesena, inaugura il ristorante self-service “Ghini”. Al taglio del nastro saranno presenti anche il Sindaco Enzo Lattuca ed il Vescovo Douglas Regattieri

Domenica 24 marzo alle 16.30, nella bella cornice di Palazzo Ghini in Corso Sozzi a Cesena, inaugura il ristorante self-service “Ghini”. Al taglio del nastro saranno presenti anche il Sindaco Enzo Lattuca ed il Vescovo Douglas Regattieri. Dalle 16.30 festa con aperitivo offerto per gli intervenuti e possibilità di entrare in anteprima nei locali rinnovati che apriranno il servizio da lunedì 25 marzo a pranzo.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

"Ghini" è il ristorante self-service nel cuore di Cesena, all'interno della storica cornice di Palazzo Ghini. Il progetto, nato per rispondere alle esigenze di chi quotidianamente deve consumare il pranzo fuori casa e cerca una mensa veloce ma di qualità, porta la firma di “Cibus”, ristorante self-service che da vent’anni lavora con la stessa gestione nella zona del Centro Coming di Cesena.

Il menu di “Ghini” cambierà ogni giorno, proponendo una ricca scelta di piatti che variano a seconda della stagione, con un occhio di riguardo a territorialità e qualità. Ogni giorno piatti diversi, ma con la stessa attenzione a gusto, varietà e qualità delle materie prime. Tanti servizi pensati per soddisfare le esigenze di chi lavora, ma non vuole rinunciare ad una pausa pranzo come si deve. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 15, con possibilità di asporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa pranzo in centro, inaugura il ristorante self-service nella cornice storica di Palazzo Ghini

CesenaToday è in caricamento