rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Di nuovo nei guai il tutor della Secante: "Annullano tutte le multe"

Il tutor posto nel tunnel della Secante rischia di finire nuovamente nei guai. Un avvocato locale, infatti, ha annunciato che farà un esposto alla Procura della Repubblica per presunte illegalità nella segnaletica di avviso

Il tutor posto nel tunnel della Secante rischia di finire nuovamente nei guai. Un avvocato locale, infatti, ha annunciato che farà un esposto alla Procura della Repubblica per presunte illegalità nella segnaletica di avviso del dispositivo di rilevamento elettronico della velocità sulla tangenziale cesenate. La decisione viene sulla scorta di un'impugnazione di una multa. Il cliente che si è rivolto al legale, infatti, si è visto recapitare una multa per una velocità di 91 km/h (rispetto al limite di 90 km/h).

Il legale si è rivolto a sua volta  alla Prefettura di Forlì-Cesena in via preliminare, in quanto questo è l'organo a cui fare ricorso contro le multe degli “occhi elettronici”, scoprendo che dall'ente governativo continuano ad essere annullate tutte le multe in quanto il tutor della Secante continuerebbe ad essere considerato non regolare. questo avviene dopo la riaccensione del tutor circa sei mesi fa, dopo un lungo periodo di sospensione del dispositivo proprio per una generale messa a norma. Riporta la notizia la stampa quotidiana di martedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di nuovo nei guai il tutor della Secante: "Annullano tutte le multe"

CesenaToday è in caricamento