rotate-mobile
Cronaca Longiano

Subito nervoso al controllo, due dosi di cocaina nascoste in tasca: il pusher finisce nella rete dei Carabinieri

Nel corso di un controllo nella frazione di Balignano del comune di Longiano i militari hanno fermato l’uomo, il quale è apparso da subito particolarmente nervoso ed insofferente

Lo scorso fine settimana, i carabinieri della Stazione di Longiano hanno denunciato un uomo straniero di 44 anni per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti. Nel corso di un controllo nella frazione di Balignano del comune di Longiano i militari hanno fermato l’uomo, il quale è apparso da subito particolarmente nervoso ed insofferente al controllo. Sottoposto ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina del peso complessivo di circa due grammi, che teneva nascoste in una tasca dei pantaloni. Addosso all'uomo anche denaro contante, 285 euro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. 

I carabinieri hanno pertanto esteso l’attività di ricerca anche alla sua abitazione, all’esito della quale hanno rinvenuto un altro involucro contenente circa quattro grammi di cocaina nonché 105 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subito nervoso al controllo, due dosi di cocaina nascoste in tasca: il pusher finisce nella rete dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento