rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Strada provinciale dei Mandrioli, c'è ancora il rischio di slavine: prorogata la chiusura precauzionale

La strada provinciale 'Mandrioli' ha vissuto giornate critiche a causa delle forti nevicate, e sussiste ancora il pericolo rappresentato dalle slavine

Passo dei Mandrioli, arriva dalla Provincia di Forlì-Cesena la comunicazione della conferma della chiusura precauzionale. La strada provinciale 'Mandrioli' ha vissuto giornate critiche a causa delle forti nevicate, e sussiste ancora il pericolo rappresentato dalle slavine.

"In via precauzionale, considerando l’aumento delle temperature previsto per i prossimi giorni - informa la Provincia - al fine di evitare un ulteriore rischio di caduta di slavine sulla carreggiata stradale, si proroga la chiusura totale al transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra il chilometro 7+500 ed il chilometro 10+770 (confine con la Provincia di Arezzo) della Strada provinciale 142 “Mandrioli' nel comune di Bagno di Romagna. Il tratto stradale oggetto di chiusura è in costante monitoraggio e valutazione della possibile riapertura nelle prossime 24-48 ore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada provinciale dei Mandrioli, c'è ancora il rischio di slavine: prorogata la chiusura precauzionale

CesenaToday è in caricamento