rotate-mobile
Cronaca

Stile di vita sano, Amadori è partner della manifestazione podistica ideata da Radio Deejay

“Dopo aver annunciato il ritorno a RiminiWellness il prossimo giugno, continuiamo il nostro percorso di promotori del benessere al fianco di un evento di sport e lifestyle"

Amadori diventa partner ufficiale dell’edizione 2024 di “Deejay Ten”, la manifestazione podistica ideata da Radio Deejay che raccoglie ogni anno migliaia di appassionati di running e fan della radio in alcune delle principali città italiane. La “corsa a tappe” inizia a Torino il prossimo 24 marzo, proseguendo in diverse città italiane fino all’appuntamento conclusivo in autunno a Milano.

“Dopo aver annunciato il ritorno a RiminiWellness il prossimo giugno, continuiamo il nostro percorso di promotori del benessere al fianco di un evento di sport e lifestyle che sa coinvolgere tutti coloro che vogliono tenersi in forma divertendosi.” - commenta Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico Amadori. “Le tappe di Deejay Ten saranno l’occasione per raccontare cosa è Amadori oggi: un’azienda alimentare leader in Italia, che offre una gamma completa di proteine naturali, prodotti di qualità a base di proteine bianche, gialle, rosa e verdi, la risposta ideale per chi unisce l’attività fisica a una nutrizione varia ed equilibrata.”

Nella prima tappa di Torino, quindi il 21 aprile a Bari e a Milano il 13 ottobre, Amadori sarà fra i protagonisti del “Village Deejay Ten”, per far vivere agli iscritti e ai loro accompagnatori originali esperienze di entertainment e degustazione. Lo stand ospiterà una zona gaming con attrezzi per sfidare gli amici e “completare” la preparazione, e un’area tasting in cui in alcuni momenti del weekend si potrà assaggiare una selezione di prodotti Amadori, fra cui gli arrosti a fette a base di carne bianca 100% italiana. Nella prima tappa in Piazza Vittorio Veneto a Torino, inoltre, sarà in degustazione anche il delizioso prosciutto cotto “Lenti & Lode” di Lenti, storico prosciuttificio piemontese dal 2022 parte del gruppo Amadori. Un’esperienza di gusto e leggerezza, ideale per tutti gli appassionati di sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stile di vita sano, Amadori è partner della manifestazione podistica ideata da Radio Deejay

CesenaToday è in caricamento