rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Fausto Coppi

Appiccate fiamme dolose ad un veicolo, il fuoco si estende ad altri mezzi

e prime indagini avrebbero individuato indizi che fanno ritenere la presenza di un'azione volontaria. Particolare attenzione, da parte dei vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dell'area

Incendio doloso di un veicolo nella notte nella zona ippodromo. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per sedare le fiamme che si sono sviluppate su un veicolo in sosta in via Fausto Coppi: è accaduto intorno alle 2,30 e sul posto si è portata una squadra dei pompieri, assieme ad una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Le fiamme hanno quindi devastato una Citroen Berlingo e danneggiato anche due auto parcheggiate a fianco, una "Panda" e una "Suzuki".

L'origine del rogo sembra dolosa: il fuoco, infatti, è “sorto” all'improvviso e robusto nel cuore della notte tra martedì e mercoledì, a veicolo fermo e in sosta già da tempo. Le prime indagini avrebbero individuato indizi che fanno ritenere la presenza di un'azione volontaria, in particolare del liquido infiammabile. Particolare attenzione, da parte dei vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dell'area, dal momento che il mezzo andato a fuoco era alimentato a metano.

La "Berlingo" è risultata essere di proprietà di una donna cesenate, una barista che da qualche tempo ha cessato l'attività commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiccate fiamme dolose ad un veicolo, il fuoco si estende ad altri mezzi

CesenaToday è in caricamento