rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sportello Facile, in vigore l’orario estivo: martedì giornata di chiusura pomeridiana

La chiusura estiva del martedì pomeriggio, inoltre, permetterà agli operatori dello Sportello di seguire momenti formativi sulle nuove procedure che stanno per essere loro affidate.

Da martedì prossimo fino alla fine di agosto, per sette settimane, lo Sportello Facile sarà chiuso al martedì pomeriggio. La chiusura riguarda anche il Totem Facile del Centro Montefiore e l'ufficio Specialistico Concessioni e Decessi. Durante il periodo estivo, dunque, lo Sportello  Facile sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 13.15 e nel pomeriggio di giovedì con orario continuato fino alle ore 17.

Continuerà a essere aperto anche di martedì pomeriggio, fino alle ore 17,  il Punto Accoglienza dove poter presentare istanze al protocollo, avere informazioni, modulistica e supporto ai servizi on line. Il provvedimento è stato preso in via sperimentale, tenendo conto della drastica riduzione del numero di utenti nei pomeriggi estivi, per consentire una più equilibrata turnazione delle ferie e dei recuperi orari degli operatori, in modo da non creare disservizi all'utenza nel corso dell'anno e  senza diminuire la qualità dei tempi di attesa ed erogazione dei servizi ( nel 2014 i tempi medi di attesa ed erogazione sono stati inferiori a 10 minuti, con una qualità percepita dagli utenti ben oltre 8 punti su 10). La chiusura estiva del martedì pomeriggio, inoltre, permetterà agli operatori dello Sportello di seguire momenti formativi sulle nuove procedure che stanno per essere loro affidate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello Facile, in vigore l’orario estivo: martedì giornata di chiusura pomeridiana

CesenaToday è in caricamento