rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di eroina in zona stazione, scappa alla vista dei carabinieri: preso

Ancora spaccio di eroina nella zona della stazione ferroviaria, dove purtroppo si trovano anche molte scuole e dove c'è un passaggio intenso di giovani

Ancora spaccio di eroina nella zona della stazione ferroviaria. Nell'area, dove purtroppo si trovano anche molte scuole e dove c'è un passaggio intenso di giovani, i carabinieri nel pomeriggio di martedì hanno “pizzicato” uno spacciatore al dettaglio, che alla vista del controllo che stava per essere avviato sulla sua persona da parte dei militari, si è dato ala fuga. E' accaduto intorno alle 15, in via Europa.

Il giovane, marocchino di 27 anni, ha quindi abbandonato la bici sulla quale viaggiava, dopo essersi disfatto di un piccolo involucro ed è scappato. I carabinieri lo hanno inseguito fino a via Piave, dove lo hanno bloccato per l'identificazione. All'interno dell'involucro si trovavano 5 grammi di eroina, la micidiale droga che va “per la maggiore” in zona stazione e che sta rimpiazzando la cocaina a causa del suo costo minore. I carabinieri della compagnia di Cesena hanno quindi denunciato il 27enne, che è risultato incensurato e senza fissa dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina in zona stazione, scappa alla vista dei carabinieri: preso

CesenaToday è in caricamento