rotate-mobile
Cronaca

Spaccata la vetrina da un vandalo nella notte, la rabbia del titolare del bar

E' decisamente infuriato il titolare del bar "Sole Luna" di via Renato Serra a Cesena. E' piuttosto eloquente la foto che ritrae la vetrina del suo pubblico esercizio danneggiata

E' decisamente infuriato il titolare del bar "Sole Luna" di via Renato Serra a Cesena. E' piuttosto eloquente la foto che ritrae la vetrina del suo pubblico esercizio danneggiata. Il danno è stato fatto nella serata di domenica intorno alle 23, potrebbe essere un tentativo di furto, una classica 'spaccata' andata a vuoto, ma anche un semplice vandalismo. 

"Ho fatto denuncia ai Carabinieri - spiega lo stesso titolare - non ne possiamo più, alcuni vicini hanno visto un ragazzo di colore e gli investigatori stanno indagando. La vetrina è stata spaccata con un mattone preso da un cantiere, qui vicino ci sono stati altri episodi vandalici contro i finestrini delle auto". Già in passato il bar aveva subito episodi simili, e l'esercente non nasconde la sua rabbia: "Sembra il Bronx, tra l'altro in questa zona siamo poco distanti dall'area in cui si sono verificate risse a coltellate. Vogliamo un intervento forte delle istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata la vetrina da un vandalo nella notte, la rabbia del titolare del bar

CesenaToday è in caricamento