rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Sorpresa a fare massaggi, crea scompiglio in spiaggia: botte agli agenti

E’ stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire la propria identità e mancata ed ingiustificata esibizione dei propri documenti.

Nel pomeriggio di sabato 22, in spiaggia all’interno del comune di Savignano, gli agenti dell'Unità antidegrado del Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e dell'Unione Rubicone e mare, in servizio di contrasto all'abusivismo commerciale, hanno notato una donna asiatica effettuare massaggi ad una bagnante.

Trattandosi di un'attività che può essere svolta solo con determinate abilitazioni e comunque vietata in spiaggia (anzi, proprio per i rischi sanitari che comporta, oggetto di specifiche ordinanze di divieto da parte del Ministero della salute), gli agenti si sono avvicinati alla donna e dopo essersi qualificati le hanno chiesto di esibire i propri documenti. La donna a quel punto prima ha tentato la fuga, poi, raggiunta, ha iniziato a dimenarsi ed a colpire gli agenti, che non senza fatica sono riusciti a portarla fuori dalla spiaggia e ad accompagnarla in ufficio.

Dopo averla identificata al gabinetto di polizia scientifica della Compagnia Carabinieri di Cesenatico, è risultata essere una cittadina cinese di 51 anni, regolarmente soggiornante in Italia. E’ stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire la propria identità e mancata ed ingiustificata esibizione dei propri documenti. Alla donna anche una sanzione amministrativa pecuniaria di 344 euro, per l'illecita esecuzione di massaggi orientali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a fare massaggi, crea scompiglio in spiaggia: botte agli agenti

CesenaToday è in caricamento